FIERA DEL CACIO
Pienza - Da lunedì 28 agosto a domenica 3 settembre![]()
Aspettando la Fiera e il Palio del cacio, dal 28 agosto inizieranno le prove in piazza,
i festeggiamenti e la presentazione del Palio.
Il 3 settembre la Fiere torna ad animare il paese come da tradizione. L’evento è caratterizzato al gioco del cacio al fuso dove le 6 contrade si disputano il Palio.
Nel centro storico i negozi di enogastronomia tipica esporranno e venderanno i loro prodotti. La fiera si conclude con il ballo in piazza.
Contatti: 366.2486015
Per approfondimenti ulteriori clicca qui.
CONDIVIDI SU:










STAY NEARBY
AGGRAVI
CHIANCIANO TERME
The Hotel Aggravi, situated in the heart of the thermal town of Chianciano, in a quiet and...ORTAGLIA
MONTEPULCIANO
Tra arte e paradiso". Questo é certamente il modo più semplice per defi...FORNACINA
SARTEANO
L'agriturismo "La Fornacina" è situato in posizione dominante, a Km. 3 da...DINING & ENTERTAINMENT NEARBY
Acque Fonteverde, Parco Termale e Hotel
SAN CASCIANO DEI BAGNI
Situate ad un chilometro circa a sud del Centro Storico di San Casciano, nel raggio di ci...Teatro degli Arrischianti
SARTEANO
Il Teatro Comunale degli Arrischianti di Sarteano è all'interno del Palazzo Comuna...Teatro Comunale ex Accademia dei Georgofili Accalorati
SAN CASCIANO DEI BAGNI
In this important and active center of the Valdichiana 700 was already at the end of the a...


