Grand Tour UNESCO: 400 km in bici attraverso paesaggi unici
Sinalunga - Sabato 2 e Domenica 3 Maggio![]()
Per la terza prova, in programma il 2 e 3 maggio 2015, la location prescelta è ancora una volta San Gimignano, con il “Grand Tour UNESCO”. In questo caso la distanza cresce e si arriva a 400 km e anche questa prova sarà occasione per ottenere le credenziali necessarie alla Parigi-Brest-Parigi.
La partenza, sabato 2 maggio alle ore 17 dal PalaVirtus di Poggibonsi.
La prova ACP di 400 km valevole per le qualificazioni alla Paris-Brest-Paris.
Ovviamente il percorso è segnalato, sono stati predisposi tutti i servizi, i controlli e i punti ristoro, come nella migliore tradizione del Bici Club terre di Siena.
Invitiamo gli appassionati a partecipare numerosi
CONDIVIDI SU:










STAY NEARBY
ROSATI
CHIUSI
Our Hotel is located just off the A1 motorway, junction Chiusi-Chianciano, in the beautifu...EDEN
CHIANCIANO TERME
Hotel Eden enjoys an ideal location, along a quiet side street of Viale della Libert&agrav...Agriturismo SAN PIETRO
MONTEPULCIANO
The city of art , Montepulciano, is of great cultural interest due to its Renaissance tre...DINING & ENTERTAINMENT NEARBY
Teatro del Concordi
MONTEPULCIANO
Il Teatro della Società dei Concordi è si trova nella frazione di Acquaviva ...Clev Village Multisala
CHIUSI
...Teatro Poliziano
MONTEPULCIANO
L'origine del teatro è legata alle vicende dell'Accademia degli Intrigati che nell'...


