> Home > News >


BETTOLLE CITTÀ DEI PRESEPI, 22ª edizione

Sinalunga - Fino al 6 Gennaio a Bettolle


Torna, come da tradizione, la magia del Natale a Bettolle con la 22esima Mostra “Bettolle Città dei Presepi” al via domenica 18 dicembre e in programma fino al 6 gennaio allestita dalla Pro Loco in collaborazione con le cinque Contrade della frazione di Sinalunga: Casato, Caselle, Ceppa, Montemaggiore e Poggio. 


L’iniziativa rientra nel variegato cartellone di eventi natalizi organizzato dal Comune di Sinalunga in collaborazione con le associazioni del territorio.


Il taglio del nastro è in programma alle ore 16 alla presenza de vescovo di Montepulciano-Chiusi-Pienza Stefano Manetti a cui seguirà la premiazione del secondo concorso "Cavalluccio d'Argento" con degustazione di Vin Santo e cavallucci oltre a stand gastronomici, giochi popolari e l’apertura della Casa di Babbo Natale. 


I presepi saranno visitabili fino al 6 gennaio e ogni weekend e giorno festivo numerosi saranno gli appuntamenti per grandi e piccoli tra gusto, musica e giochi.


La sera del 31 dicembre è in programma il “Nuovo veglione bettolino” con cenone e musica con dj Santiago, mentre l’1 gennaio è in programma l’apericena “Tagliere solidale” con prodotti tipici delle zone terremotate del Centro Italia. Il 6 gennaio, il gran finale è affidato all’arrivo della Befana e dei Re Magi. 


Il programma completo è consultabile sulla pagina Fb della Pro Loco “Proloco Bettolle”



CONDIVIDI SU:
FacebookDiggdel.icio.usTwitterMySpaceLiveGoogle BookmarksTechnoratiNetvibesemail

STAY NEARBY

ROSATI

CHIUSI

Our Hotel is located just off the A1 motorway, junction Chiusi-Chianciano, in the beautifu...

PODERE DELLA BRUCIATA

CHIUSI

Once an 18th century Tuscan farmhouse, “Podere Della Bruciata” has been transf...

SAN BRUNO

MONTEPULCIANO

Il Relais è un luogo indescrivibile, che s’inserisce perfettamente in mezzo a...

DINING & ENTERTAINMENT NEARBY

Acqua Fucoli, Parco Termale e Centro Congressi Palamontepaschi

CHIANCIANO TERME

Il Parco Fucoli, costruito tra il 1967 e il 1969, deve il nome alla fonte di acqua termale...

Osteria Del CONTE

MONTEPULCIANO

Get to the heart of Montepulciano, a city of magical sensations, already it represents a j...

Tribeca Restaurant

CHIANCIANO TERME

The Tribeca Restaurant concept arose in order to start an upmarket restaurant which would ...