Grand Tour UNESCO: 400 km in bici attraverso paesaggi unici
Sinalunga - Sabato 2 e Domenica 3 Maggio![]()
Per la terza prova, in programma il 2 e 3 maggio 2015, la location prescelta è ancora una volta San Gimignano, con il “Grand Tour UNESCO”. In questo caso la distanza cresce e si arriva a 400 km e anche questa prova sarà occasione per ottenere le credenziali necessarie alla Parigi-Brest-Parigi.
La partenza, sabato 2 maggio alle ore 17 dal PalaVirtus di Poggibonsi.
La prova ACP di 400 km valevole per le qualificazioni alla Paris-Brest-Paris.
Ovviamente il percorso è segnalato, sono stati predisposi tutti i servizi, i controlli e i punti ristoro, come nella migliore tradizione del Bici Club terre di Siena.
Invitiamo gli appassionati a partecipare numerosi
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
VILLA EDELWEISS
CHIANCIANO TERME
La Famiglia Poggiani è lieta di ospitarvi nel portale interattivo dell' Hotel Villa...VALCELLE
TORRITA DI SIENA
I primi documenti conosciuti con la denominazione "Valcelle" risalgono a circa i...RISORGIMENTO
CHIANCIANO TERME
Chianciano Terme, splendida cittadina termale specializzata per la cura del fegato, sorge ...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
ENERGY BAR, Tavola Calda
SINALUNGA
Energy bar è un locale moderno, frequentatissimo dai giovani della zona e non solo. S...Acque Fonteverde, Parco Termale e Hotel
SAN CASCIANO DEI BAGNI
Situate ad un chilometro circa a sud del Centro Storico di San Casciano, nel raggio di ci...Teatro del Concordi
MONTEPULCIANO
Il Teatro della Società dei Concordi è si trova nella frazione di Acquaviva ...


