Grand Tour UNESCO: 400 km in bici attraverso paesaggi unici
Sinalunga - Sabato 2 e Domenica 3 Maggio![]()
Per la terza prova, in programma il 2 e 3 maggio 2015, la location prescelta è ancora una volta San Gimignano, con il “Grand Tour UNESCO”. In questo caso la distanza cresce e si arriva a 400 km e anche questa prova sarà occasione per ottenere le credenziali necessarie alla Parigi-Brest-Parigi.
La partenza, sabato 2 maggio alle ore 17 dal PalaVirtus di Poggibonsi.
La prova ACP di 400 km valevole per le qualificazioni alla Paris-Brest-Paris.
Ovviamente il percorso è segnalato, sono stati predisposi tutti i servizi, i controlli e i punti ristoro, come nella migliore tradizione del Bici Club terre di Siena.
Invitiamo gli appassionati a partecipare numerosi
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
VILLA NOTTOLA
MONTEPULCIANO
Una vecchia fattoria, vigneti a vino Nobile , oliveti e i dolci pendii delle colline tosca...Agriturismo COLLE DI MEZZO
TORRITA DI SIENA
Colle di Mezzo è l'offerta di un luogo magico, di un'esperienza irripetibile. L'occ...Agriturismo PODERE RENIELLA
TORRITA DI SIENA
Venite a trascorre una rilassante vacanza nel nostro Podere a conduzione biologica. Vi att...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
Palazzo Piccolomini
PIENZA
Questo palazzo viene impropriamente classificato come teatro perchè nel loggiato ve...Teatro Comunale ex Accademia dei Georgofili Accalorati
SAN CASCIANO DEI BAGNI
In questo importante e attivo centro della Valdichiana già sul finire del '700 era ...Teatro degli Arrischianti
SARTEANO
Il Teatro Comunale degli Arrischianti di Sarteano è all'interno del Palazzo Comuna...


