> Home > News >


MontepulcianoRun - Evento podistico

Montepulciano - Da venerdì 5 a domenica 7 ottobre


Tutto prenderà il via da Piazza Grande venerdì 5 ottobre, alle 21:30, con la Lumediluna, urban trail in notturna. Su un percorso di circa 7 km, che si sviluppa interamente nel centro storico di Montepulciano, si sfideranno gli agonisti; ma a questo appuntamento potranno partecipare tutti, anche famiglie con bambini, con un seguito di amici a 4 zampe. Ci si può iscrivere sul sito (entro il 3 ottobre, 10,00 euro) oppure direttamente sul posto, poco prima della partenza (12,00 euro).


Il giorno dopo, sabato, sarà la volta di Nobili Passi, una passeggiata di circa 6 km con tappe in frantoi e cantine; ad ogni sosta sarà allestita una degustazione enogastronomica. Il costo è di 30,00 Euro, comprensivo del calice da degustazione per gli adulti; 10,00 euro per ragazzi dai 10 ai 17 anni; iscrizione gratuita per bambini fin a 10 anni; agli under 18 non sarà servito il vino. La partenza è da Piazza Sant’Agnese, dove sarà anche il punto di arrivo.


Domenica mattina, alle 9:30, da San Biagio, prenderanno il via contemporaneamente più eventi: Laquattordici e Laventicinque, due gare, rispettivamente di 14 e 25 km, riservate agli agonisti, con arrivo in Piazza Grande. Allo stesso orario partiranno anche due passeggiate non competitive: la Montepulcianoonfoot, di circa 5 km, aperta a tutti, e una nordic walking / trekking, che seguiranno lo stesso percorso de Laquattordici. Iscrizioni: per Laventicinque, 27,00 euro (fino al 3 ottobre), 32,00 euro, il mattino della gara; per Laquattordici, 17,00 euro (fino al 3 ottobre), 17,00 euro, il mattino della gara; per la Montepulcianoonfoot, ci si può iscrivere sabato 6, in Piazza Grande, dalle 15 alle 20, o a San Biagio, domenica 7, dalle 8 alle 9:15 (5,00 euro); per le iscrizioni alla Nordic Walking e alla Trekking vale la stessa cosa, ad eccezione del costo, che è di 10,00 euro.


L’arrivo per tutti gli appuntamenti di domenica è in Piazza Grande. Qui saranno a disposizione le navette che porteranno gli atleti allo Stadio Bonelli, per le docce, e li riporteranno in Piazza Grande per la premiazione, fissata per le 12:30 circa.


Per tutte le informazioni su modalità di gara, pre-iscrizioni e dettagli, nonché su iscrizioni on line, visitare il sito www.montepulcianorun.it



CONDIVIDI SU:
FacebookDiggdel.icio.usTwitterMySpaceLiveGoogle BookmarksTechnoratiNetvibesemail

SOGGIORNI NELLE VICINANZE

PODERE CAMPO DELL'AMATO

SAN CASCIANO DEI BAGNI

Sulle colline toscane di San Casciano dei Bagni, uno splendido agriturismo dagli arredi es...

SALUS

CHIANCIANO TERME

Collegato all’Albergo Le Sorgenti, proprietà della stessa famiglia, l’A...

PODERE RAFFAELLO

MONTEPULCIANO

Immersi nel cuore della val di chiana, il podere Raffaello , antico casolare del 1700 &eg...

RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE

Parco delle Piscine

SARTEANO

Situatoa 573 metri di altitudine, in prossimità del centro storico di Sarteano,&nbs...

Acque Fonteverde, Parco Termale e Hotel

SAN CASCIANO DEI BAGNI

Situate ad un chilometro circa a sud del Centro Storico di San Casciano, nel raggio di ci...

Clev Village Multisala

CHIUSI

...